Categories: News Calcio

Genoa, ufficiale l’arrivo di Balotelli: si è già allenato

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, ora è ufficiale. Alberto Gilardino può contare adesso sull’attaccante che cercava dopo le varie indisponibilità. L’ex Milan e Inter ha svolto le visite mediche nella mattinata di lunedì, poi ha firmato il contratto e nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento individuale. Adesso per lui può iniziare l’avventura con il Grifone.

Rivivi la giornata che ha portato all’ufficialità di Balotelli

17.25 – L’attaccante, che ha scelto come di consueto la maglia numero 45, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con uno stipendio sui 300mila euro annui.

17.10 – Ora è ufficiale, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa

15.44 – Primo allenamento con la maglia del Genoa per Mario Balotelli: l’attaccante dunque è fin da subito a disposizione di Gilardino.

 

15.10 – Mario Balotelli ha firmato il contratto con il Genoa. A breve l’attaccante scenderà in campo per la prima seduta di allenamento con la sua nuova squadra

13.12 – Balotelli ha terminato le visite mediche. Nei prossimi minuti è attesa l’ufficialità: l’attaccante è arrivato in sede per firmare il suo contratto.

 

11.13 – Balotelli inizia le visite mediche e rilascia le prime dichiarazioni. “Sono carico – ha detto al suo arrivo – . Ho poca voglia di parlare e tanta di iniziare. Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete. Mando un saluto ai tifosi del Genoa. Darò tutto me stesso. Quando sarò pronto? Spero presto”. 

 

 

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

2 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

13 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

52 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago