Ripartire dal punto conquistato a Sassuolo. Questo il messaggio dell’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, nella conferenza stampa alla vigilia del match col Torino (Olimpico Grande Torino, domani alle 18:30).
“Loro sono forti, ma possiamo giocarcela alla pari, partendo anche da quanto di buono fatto contro il Sassuolo. Dovremo essere squadra sin da subito perché fin qui lo siamo stati solo in alcuni momenti dei match”, ha dichiarato Ballardini.
“Penso che questo gruppo abbia ampi margini di miglioramento e col Torino spero di vedere qualcosa di importante”, ha aggiunto l’allenatore del Genoa.
Leggi anche: The Last Dance, Lozano e l’urlo sotto la Nord: Vasquez, parla l’agente
A complicare i piani di Ballardini ci saranno ancora i tanti infortuni. “È vero, abbiamo diversi calciatori in infermeria, ma io credo nei miei ragazzi e in chi va in campo. A Torino farò giocare chi sta meglio poi al derby con lo Spezia ci penserò successivamente”, ha sottolineato.
Proprio sul capitolo indisponibili, Ballardini ha dichiarato che “certamente” mancheranno “Bani, Maksimovic, Hernani, Vanheusden, Cassata, che è da tanto tempo che non c’è. Biraschi adesso lo valutiamo e vediamo se può essere convocato o meno”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…