Categories: News Calcio

Genoa, Ballardini: “Perin non verrà convocato, Izzo ha buone possibilità di giocare. Rossi? Sarà importante per il futuro”

Forse mancheranno le motivazioni, ma il Genoa vuole chiudere al meglio la stagione. E’ questo l’appello lanciato da Ballardini in conferenza stampa. Tra dubbi di formazione e proiezioni sul futuro, l’allenatore rossoblù carica la squadra in vista della sfida di domani: ”Il Benevento ha sempre detto la sua contro qualunque avversario. Ha un gruppo di livello e questo testimonia l’alto livello di questa Serie A. Abbiamo un impegno serio e dobbiamo mantenere la nostra serietà. Forse mancheranno le motivazioni, ma non possiamo permetterci di essere molto sereni. Armando Izzo ha buone chance di essere utilizzato domani. Ci sarà un po’ di turn over, ma non sarà una partita di esperimenti. Sulla fascia sinistra abbiamo qualche defezione. Però Lazovic ha fatto bene la scorsa partita. Perin ha un leggero fastidio all’adduttore e per questo non è convocato per pura precauzione. Giuseppe Rossi ha fatto bene contro la Fiorentina. Il suo percorso deve essere propedeutico alla stagione che verrà più che a questo finale di campionato. Spolli sta meglio. Non è in condizioni ottimali, ma può giocare. Felice per Izzo che ritrova il campo dopo tempo. Ha qualità da grande calciatore. Per molti fattori non considero il Genoa inferiore ad alcuna squadra in Italia all’infuori di Juve, Napoli, Roma, Milan e Inter. Bertolacci è molto contento in questo momento perché sa di rappresentare una società importantissima. El Yamiq ha qualità importanti. È felice, umile e serio. Forte tecnicamente. Ma può fare di più. Deve migliorare tanto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

7 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

13 minuti ago

Sarri: “Napoli? Non abbiamo vinto niente, ma è stato un viaggio bellissimo”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…

1 ora ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

3 ore ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

3 ore ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

3 ore ago