Poteva essere l’esordio perfetto, è stato un esordio spettacolare per quello visto sul campo. La nuova proprietà del Genoa fa capolino in Serie A con un pareggio che sapeva di impresa fino a metà secondo tempo, poi un po’ di beffa al fischio finale, perché Destro era riuscito a ribaltarla la partita, prima che Kalinic la chiudesse sul 3-3.
Un risultato che Ballardini ritiene comunque positivo: “Bisogna essere onesti: il Verona è più forte del Genoa, noi facciamo ancora fatica – ha detto l’allenatore rossoblù a Sky Sport-. Però abbiamo umiltà e voglia, e questo ci permette di giocarcela. Il Genoa deve fare tanta strada, il Verona è molto più avanti, quindi il punto è tutto guadagnato”.
La 777 Partners, la nuova proprietà americana, è pronta ad aprire un nuovo ciclo. In quello precedente, firmato Preziosi, Ballardini è stato una figura ricorrente: “Ho profonda gratitudine per Preziosi, ma dall’altra parte mi ha aiutato molto raramente. Quindi sono grato, ma riconosco che mi ha messo spesso in difficoltà”.
Sui difetti riscontrati dalla sua squadra Ballardini ha le idee chiare: “Ancora facciamo fatica a essere squadra. Questo Genoa è giovane, ci aiutiamo poco fa spesso le maglie sono un po’ troppo larghe”, ha concluso l’allenatore del Genoa.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…