Poteva essere l’esordio perfetto, è stato un esordio spettacolare per quello visto sul campo. La nuova proprietà del Genoa fa capolino in Serie A con un pareggio che sapeva di impresa fino a metà secondo tempo, poi un po’ di beffa al fischio finale, perché Destro era riuscito a ribaltarla la partita, prima che Kalinic la chiudesse sul 3-3.
Un risultato che Ballardini ritiene comunque positivo: “Bisogna essere onesti: il Verona è più forte del Genoa, noi facciamo ancora fatica – ha detto l’allenatore rossoblù a Sky Sport-. Però abbiamo umiltà e voglia, e questo ci permette di giocarcela. Il Genoa deve fare tanta strada, il Verona è molto più avanti, quindi il punto è tutto guadagnato”.
La 777 Partners, la nuova proprietà americana, è pronta ad aprire un nuovo ciclo. In quello precedente, firmato Preziosi, Ballardini è stato una figura ricorrente: “Ho profonda gratitudine per Preziosi, ma dall’altra parte mi ha aiutato molto raramente. Quindi sono grato, ma riconosco che mi ha messo spesso in difficoltà”.
Sui difetti riscontrati dalla sua squadra Ballardini ha le idee chiare: “Ancora facciamo fatica a essere squadra. Questo Genoa è giovane, ci aiutiamo poco fa spesso le maglie sono un po’ troppo larghe”, ha concluso l’allenatore del Genoa.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…