Tre punti fondamentali per il Genoa nella lotta alla salvezza. Pandev e Laxalt stendono la Lazio 2-1 e da stasera diventano sette i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Tutta la soddisfazione di Davide Ballardini nell’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la partita: “Siamo sempre stati squadra, quindi bene così. Complimenti a tutti per come hanno difeso e nel costruire gioco in contropiede. Di fronte c’era un’eccellenza del nostro campionato. Bravi i nostri giocatori”.
“Non è questa la partita della svolta. Oggi abbiamo giocato molto bene, ma domenica troveremo altre difficoltà. Bene essere felici, ma bisogna subito cancellare e pensare alla prossima. Abbiamo tanti giocatori che hanno gamba e possono occupare l’area avversaria, stasera lo abbiamo fatto con grande continuità. Nel secondo tempo ci siamo schiacciati troppo, quasi passivi. Con un attaccante in più siamo stati più pericolosi”.
“La prestazione nelle due fasi di gioco va migliorata, dobbiamo essere più pericolosi in attacco. Il nostro è un campionato tremendo, basta una partita fatta male per cambiare tante cose. Avanti così, con questo atteggiamento. Con la voglia di darsi da fare per la squadra e attaccando con tanti giocatori. Pandev? Giocatore straordinario, quando ha la palla sa cosa deve fare aiuta anche dietro, un esempio, gli altri prendono forza da lui”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…