In questa 24ª giornata di Serie A l’Atalanta è impegnata in trasferta a Marassi, sul campo del Genoa. A pochi minuti dal calcio d’inizio della partita, l’amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Luca Percassi ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Genoa e Atalanta. L’amministratore delegato dei bergamaschi si è soffermato a parlare di Luis Muriel, confermando che si sta per concretizzare la sua cessione.
Il dirigente dell’Atalanta ha anche voluto precisare che, in caso la cessione dovesse andare in porto definitivamente, farà in modo che i tifosi possano salutare e omaggiare adeguetamente l’attaccante colombiano.
Le parole di Percassi: “Diciamo che il trasferimento di Luis (Muriel, ndr) si sta concretizzando e andrà in porto nelle prossime ore. Quando succedono cose del genere non c’è l’opportunità di salutare in maniera adeguata un protagonista che ha fatto la storia, ma quello che certamente posso garantire a nome della società è che ci sarà modo di invitarlo a Bergamo prima della fine della stagione, nel caso in cui tutto dovesse concretizzarsi. Questo perché il nostro pubblico possa salutarlo adeguatamente“.
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…