In questa 24ª giornata di Serie A l’Atalanta è impegnata in trasferta a Marassi, sul campo del Genoa. A pochi minuti dal calcio d’inizio della partita, l’amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Luca Percassi ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Genoa e Atalanta. L’amministratore delegato dei bergamaschi si è soffermato a parlare di Luis Muriel, confermando che si sta per concretizzare la sua cessione.
Il dirigente dell’Atalanta ha anche voluto precisare che, in caso la cessione dovesse andare in porto definitivamente, farà in modo che i tifosi possano salutare e omaggiare adeguetamente l’attaccante colombiano.
Le parole di Percassi: “Diciamo che il trasferimento di Luis (Muriel, ndr) si sta concretizzando e andrà in porto nelle prossime ore. Quando succedono cose del genere non c’è l’opportunità di salutare in maniera adeguata un protagonista che ha fatto la storia, ma quello che certamente posso garantire a nome della società è che ci sarà modo di invitarlo a Bergamo prima della fine della stagione, nel caso in cui tutto dovesse concretizzarsi. Questo perché il nostro pubblico possa salutarlo adeguatamente“.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…