Non ci dovrebbe essere nessun cambio in panchina almeno fino alla prossima partita: è questa al momento l’idea che va per la maggiore in casa Genoa dopo le valutazioni sul futuro di Andreazzoli che sono in corso dalla giornata di ieri, in seguito al pesante ko contro la Lazio, il terzo in 6 partite di Serie A.
Il presidente Preziosi al momento sembra dunque intenzionato a dare un’ultima chance al suo allenatore, che sabato contro il Milan si giocherà la possibilità di proseguire o meno sulla panchina del Genoa. La decisione non è ancora definitiva, ma i segnali che arrivano dall’ambiente rossoblù sembrano andare verso questa direzione nonostante i contatti di ieri con Rino Gattuso (QUI), che intanto è rientrato in Italia dopo aver assistito dal vivo in Russia al match tra Krasnodar e Arsenal Tula.
LEGGI ANCHE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DI GENOA E SAMPDORIA
In attesa della decisione definitiva di Preziosi sul futuro di Andreazzoli, la squadra si è ritrovata questa mattina a Pegli per la ripresa immediata (scarico per chi ha giocato, seduta sul campo per gli altri) in vista del Milan. Allenamento diretto regolarmente proprio da Andreazzoli (arrivato di mattina presto al Signorini), presente anche la dirigenza (Ad Zarbano e Ds Capozucca).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…