Non ci dovrebbe essere nessun cambio in panchina almeno fino alla prossima partita: è questa al momento l’idea che va per la maggiore in casa Genoa dopo le valutazioni sul futuro di Andreazzoli che sono in corso dalla giornata di ieri, in seguito al pesante ko contro la Lazio, il terzo in 6 partite di Serie A.
Il presidente Preziosi al momento sembra dunque intenzionato a dare un’ultima chance al suo allenatore, che sabato contro il Milan si giocherà la possibilità di proseguire o meno sulla panchina del Genoa. La decisione non è ancora definitiva, ma i segnali che arrivano dall’ambiente rossoblù sembrano andare verso questa direzione nonostante i contatti di ieri con Rino Gattuso (QUI), che intanto è rientrato in Italia dopo aver assistito dal vivo in Russia al match tra Krasnodar e Arsenal Tula.
LEGGI ANCHE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DI GENOA E SAMPDORIA
In attesa della decisione definitiva di Preziosi sul futuro di Andreazzoli, la squadra si è ritrovata questa mattina a Pegli per la ripresa immediata (scarico per chi ha giocato, seduta sul campo per gli altri) in vista del Milan. Allenamento diretto regolarmente proprio da Andreazzoli (arrivato di mattina presto al Signorini), presente anche la dirigenza (Ad Zarbano e Ds Capozucca).
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…