Dopo la convincente vittoria sul Frosinone, il Genoa ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match che vedrà gli uomini di Gasperini impegnati a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Seduta di allenamento a porte aperte per i rossoblù e occhi puntati su tre giocatori sulla via del recupero: Pavoletti, Cerci e Ansaldi, tutti potenzialmente recuperabili per la sfida con i neroverdi, nella quale mancheranno sicuramente Pandev e Burdisso, k.o per una lesione di secondo grado del bicipite femorale.
Dei tre, comunque, sembra essere Ansaldi il più vicino al rientro, la sua presenza con il Sassuolo è quindi più di una speranza. L’argentino, operato di appendicectomia lo scorso 19 marzo, ha lavorato con il resto del gruppo e la sua presenza con il Sassuolo non appare in dubbio. Per quanto riguarda Pavoletti e Cerci, invece, resta ancora qualche dubbio e la loro condizione verrà valutata giorno per giorno: il Genoa giocherà sabato ed entrambi hanno continuato ad allenarsi a parte. Il bomber ex Varese è leggermente più avanti del compagno, che si è limitato ad una semplice corsa leggera. Pavoletti ha svolto anche dei cambi di direzione e questo fa aumentare le possibilità di vederlo nella lista dei convocati di Gasperini.
Si è allenato a parte anche Rincon, il giocatore più impegnato tra i nazionali nella scorsa settimana: per lui corsa e lavoro con il pallone a ritmi ridotti. Da segnalare la presenza al campo del ds Sogliano.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…