Dopo un anno di Serie B, il Genoa di Alberto Gilardino è tornato in Serie A. Già nella serie cadetta i tifosi rossoblù avevano risposto presente con tantissimi abbonamenti registrati. Ora si sono superati: sono 25500 quelli raggiunti, come annunciato dal club sui social, ed è record cittadino.
L’AD Blasquez nelle scorse settimane aveva detto: “Lo scorso anno avevo chiesto ai tifosi di arrivare a 20.000 abbonamenti, quest’anno gliene chiedo 25.000″. I rossoblù, però, si sono superati e hanno risposto presente al ritorno immediato in Serie A.
Il Genoa ha anche superato il suo precedente record del 2009/2010 quando era in Europa League e le tessere registrate erano state 24.289. Superata anche la Sampdoria che deteneva il record con 25.186 abbonamenti ed era l’anno successivo dello scudetto, quando c’era la coppia Vialli-Mancini.
Già tanti record superati, quindi, per i rossoblù che potranno incrementare i loro abbonamenti in vista dell’esordio del 19 agosto in Serie A, al Ferraris, contro la Fiorentina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…