Categories: News Calcio

Champions League | Genk-Napoli, la probabile formazione azzurra

"Il Napoli deve fare quello che sa, al massimo delle sue capacità perché conosco le qualità dei miei calciatori". Carlo Ancelotti riparte presentando così il prossimo impegno di Champions League contro il Genk dopo il 2-1 del San Paolo contro il Brescia di domenica scorsa. 

L'allenatore azzurro in Europa vuole continuare sulla scia del successo all'esordio stagionale contro il Liverpool, per provare a chiudere la seconda giornata a punteggio pieno. Il sistema di gioco sarà il 4-4-2 con qualche cambio rispetto ai titolari dell'ultima di campionato. 

In difesa tornerà la coppia Manolas-Koulibaly e Mario Rui sulla fascia sinistra. A centrocampo, Callejon sarà affiancato da Elmas, Fabian e Insigne, mentre in avanti riecco il tandem Lozano-Mertens.

Questa la probabile formazione del Napoli:

(4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabián, Insigne; Lozano, Mertens

LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI IN CONFERENZA  STAMPA ALLA VIGILIA DI GENK-NAPOLI

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “En Nesyri è una trattativa chiusa”

Le parole di Giorgio Chiellini prima del big match di Serie A tra Juventus e…

13 minuti ago

Juventus, En-Nesyri convocato dal Fenerbahçe per il match contro il Göztepe

Mentre la Juventus aspetta una risposta definitiva da parte dell'attaccante marocchino, il Fenerbahce ha convocato…

27 minuti ago

Napoli, Manna: “Giovane è un ragazzo di prospettiva, Juanlu è un giocatore che ci piace”

Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del big match dell'Allianz Stadium…

49 minuti ago

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match valido per la 22esima giornata di Serie A in…

59 minuti ago

Bologna, confermato il cartellino rosso per Skorupski dopo On Field Review

Dopo On Field Review, il direttore di gara Maresca ha confermato il cartellino rosso a…

1 ora ago

Torino, sprint a sorpresa per Tchoca del Corinthians

  Il Torino accelera per Tchoca, difensore brasiliano classe 2003 di proprietà del Corinthians. Le…

4 ore ago