L’Hoffenheim è molto determinato a fare sul serio per Valentin Gendrey, terzino destro del Lecce. Il club tedesco è infatti molto vicino al giocatore dei pugliesi.
L’Hoffenheim fa sul serio per Valentin Gendrey ed è molto vicino al suo acquisto. Il classe 2000, si è distinto nelle ultime stagioni per le sue doti tecniche e la sua capacità di coprire la fascia destra, attirando l’attenzione di acluni club. L’Hoffenheim, in particolare, ha mostrato un interesse crescente nelle ultime settimane, e la nuova offerta delle ultime ore rappresenta un chiaro segnale dell’intenzione del club di Bundesliga di chiudere l’affare quanto prima.
Il Lecce, dal canto suo, sta valutando attentamente la proposta da 9 milioni di euro. Nonostante l’importanza di Gendrey per la squadra pugliese, l’offerta economica potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per il club.
Se l’accordo dovesse andare in porto, sarebbe un importante colpo di mercato per l’Hoffenheim, che si assicurerebbe un giovane di grande prospettiva per rinforzare la propria difesa. Allo stesso tempo, per il Lecce, sarebbe una cessione significativa dato che era stato preso a zero e che potrebbe aprire le porte a nuove operazioni in entrata per la rosa di Gotti.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…