La GDM Cup è pronta a concludersi. Nella prima giornata si sono scontrati in 256, e oggi ne restano solamente 16. Chi diventerà il primo player ufficiale della sezione eSports di Gianlucadimarzio.com? Lo scopriremo questa sera, a partire dalle 19. Ottavi, quarti, semifinali e finale. Tutto si deciderà oggi, 22 aprile. Di seguito, i nomi degli ultimi 16 qualificati che si contenderanno la vittoria finale.
Questi gli ottavi di finale da cui si ripartirà questa sera:
PorroFrancesco21-Matbianchi
Johnny_LeWa00-Diego
mazzu0208-LLaserTP
Renitubers-soloLibano
Push707-kekkopianell2
Roberto-gigiboy444
leobona02-ilbello65
TatoTeo98-andrew99973
Ricordiamo urgentemente a tutti i 16 finalisti di iscriversi a Discord e di entrare nel canale ufficiale della GDM Cup (attraverso QUESTO LINK). Per qualsiasi problematica, in questo modo, sarà facile contattare un admin del torneo e risolvere tutto.
Il regolamento generale (QUI quello completo) è lo stesso di ieri. Sul seguente link della piattaforma Toornament dovrete vedere il vostro avversario andando su “My Games”. Qui troverete sempre a ogni round il vostro prossimo avversario. Invece andando su “Matches” potrete visionare l’intera griglia con tutti i partecipanti e i risultati dei vari match. Quando avete visionato il vostro avversario cliccate sul suo nome e troverete le informazioni relative al suo ID PSN per poterlo aggiungere su Playstation e procedere all’incontro.
1.1 -MODALITA' TORNEO:
Amichevoli online
1.2-SQUADRE UTILIZZABILI:
Tutte, tranne squadre femminili (per un problema relativo al gioco che non permette di far scontrare squadre femminili con squadre maschili)
1.3-MODALITA' DI ATTIVAZIONE MATCH:
Facendo fede al tabellone, che troverete qui: i 2 giocatori si devono aggiungere su PSN e quello che è più in alto dei 2 sul tabellone deve creare la lobby di gioco andando su “Amichevoli online” e invitando l'avversario. Fondamentale che i 2 giocatori siano amici su PSN, quindi aggiungetevi a vicenda.
1.4 -SETTAGGI DI GIOCO:
I settaggi di gioco devono essere:
Durata tempo: 5minuti
Comandi: Qualsiasi
Velocità di gioco: Normale
Tipo di Rosa: Online
N.B. in caso di pareggio al termine dei 90 minuti, non essendoci supplementari e rigori dovrà essere riavviato il match e il primo dei due giocatori che segna un goal avrà vinto il match.
1.5-REPORT RISULTATO FINALE MATCH:
Alla fine del match sarà compito del giocatore vincitore riportare sul sito il risultato del match con questo procedimento.
Dal sito toornament.com, accedere al proprio profilo e procedere come segue:
1-cliccare su "My matches"
2-cliccare sul torneo
3-cliccare su "Report" e inserire il risultato.
SI RACCOMANDA di fare sempre una foto con il risultato finale da esibire all’Admin staff in caso di problematiche.
A questo punto tornare sul tabellone, controllare chi è il prossimo avversario e ripetere le operazioni di modalità di attivazione Match (vedi punto 1.3)
1.6-DISTRIBUZIONE TURNI DI GIOCO:
Nella prima giornata del torneo (21 aprile) verranno giocati i primi 4 turni mentre nella seconda giornata (22 aprile) si concluderà il torneo.
RITARDI: I ritardi oltre i 15 minuti dall’orario di inizio del torneo o dall’orario di report fine match, potrebbero essere punibili con la squalifica dal torneo
1.7-CODICE DI COMPORTAMENTO:
Si raccomanda tassativamente il massimo rispetto nei confronti dell'avversario. Il torneo viene organizzato nel rispetto delle regole di fairplay. La violazione di questo punto comporterà, a discrezione dello staff, l'eventuale squalifica dal torneo.
1.8-MODALITA' DI CONTATTO STAFF PER DUBBI O PROBLEMATICHE:
Per qualsiasi problematica relativa al torneo potete contattare lo staff accedendo al server Discord della GDM Cup al seguente link.
1.9- Lo staff si riserva di cambiare il regolamento in qualsiasi momento comunicando via email eventuali novità a riguardo.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…