Categories: Esports

GDM Cup, le squadre migliori per puntare alla vittoria

La GDM Cup è alle porte, i posti quasi finiti (qui per registrarsi). C’è voglia di calcio, anche se virtuale. I joypad sono caldi, Fifa 20 già inserito nella Playstation per sano divertimento e perché no, per prepararsi al meglio la torneo che di Gianlucadimarzio.com che prenderà il via il prossimo 21 aprile e che darà l’opportunità di diventare il player ufficiale della sezione eSports. 

Una volta ultimata la registrazione inizia la preparazione al torneo e le domande da farsi sono diverse: quale squadra utilizzare? Quale modulo utilizzare? Quali sono le tattiche da impostare che mi rendono più coperto in difesa e quali che mi permettono di attaccare più efficacemente?  

Insomma, per partecipare ad un torneo di Fifa e sperare di vincere le valutazioni da fare sono molteplici. Primo punto, la scelta della squadra: qui le scelte sono molteplici e tutte molto affidabili. Per quanto riguarda le nazionali sono sicuramente da valutare Francia e Belgio che con un ottimo equilibrio tra i reparti garantiscono una certa duttilità tattica in tutte le fasi della partita.  

Parlando invece di squadre di club le più indicate sono sicuramente le solite al top in Europa. Tra tutte: Real Madrid, Psg, Liverpool, Manchester City e la ormai famosissima Piemonte Calcio. In seconda fascia, ma solo nei valori numerici di Fifa ci sono poi squadre che possono ottenere grandi risultati in game.Tra queste segnaliamo Napoli, Borussia Dortmund e Arsenal.  

Infine vi diamo una dritta che potrebbe riservare delle sorprese. Occhio al Leicester perché in attacco Vardy non lo ferma nessuno. Scegliere la squadra giusta per affrontare il torneo è un tassello fondamentale per puntare alla vittoria finale.  

FIFA, LA NOSTRA SFIDA CON ALEX FERRARI DELLA SAMP: IL VIDEO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago