La GDM Cup è alle porte, vincere segnica diventare il player ufficiale della sezione eSports di Gianlucadimarzio.com. Un bel premio, ma non sarà facile ottenerlo. A competere saranno in 256, per questo è fondamentale arrivare preparati al meglio al torneo che inizierà il prossimo 21 aprile.
Proprio per questo prende vita una rubrica interamente dedicata ai consigli utili destinati agli appassionati di FIFA e in particolar modo a chi prenderà parte alla GDM Cup. Gli argomenti trattati saranno: la scelta del modulo più adatto, l’impostazione delle tattiche e la scelta della squadra. Tutti fattori decisivi per arrivare alla vittoria ed aspirare a diventare il giocatore ufficiale del GDM Esports Team.
Le iscrizioni sono aperte, il numero limitato a 256. Per prendere parte alla GDM Cup, che si terrà nei giorni di martedì 21 aprile e mercoledì 22 aprile, basta accedere al seguente sito e procedere all’iscrizione. Nella pagina del torneo potrete trovare anche tutte le informazioni utili per la partecipazione, compreso il regolamento.
FIFA, LA NOSTRA SFIDA CON PISACANE: IL VIDEO
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…