La GDM Cup è alle porte, vincere segnica diventare il player ufficiale della sezione eSports di Gianlucadimarzio.com. Un bel premio, ma non sarà facile ottenerlo. A competere saranno in 256, per questo è fondamentale arrivare preparati al meglio al torneo che inizierà il prossimo 21 aprile.
Proprio per questo prende vita una rubrica interamente dedicata ai consigli utili destinati agli appassionati di FIFA e in particolar modo a chi prenderà parte alla GDM Cup. Gli argomenti trattati saranno: la scelta del modulo più adatto, l’impostazione delle tattiche e la scelta della squadra. Tutti fattori decisivi per arrivare alla vittoria ed aspirare a diventare il giocatore ufficiale del GDM Esports Team.
Le iscrizioni sono aperte, il numero limitato a 256. Per prendere parte alla GDM Cup, che si terrà nei giorni di martedì 21 aprile e mercoledì 22 aprile, basta accedere al seguente sito e procedere all’iscrizione. Nella pagina del torneo potrete trovare anche tutte le informazioni utili per la partecipazione, compreso il regolamento.
FIFA, LA NOSTRA SFIDA CON PISACANE: IL VIDEO
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…