I quotidiani sportivi in edicola il 29 novembre 2022 aprono tutti incentrandosi sull’ultima, improvvisa novità, che cambierà radicalmente il destino della Juventus. Cambiano i volti della società, siccome sono arrivate le dimissioni del presidente Andrea Agnelli e dell’intero CdA del club. Anche sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di quest’oggi l’attenzione è tutto per ciò che sta accadendo a Torino, sponda bianconera.
Occhiello: “Clamoroso! Si dimette tutto il CdA“. Titolo: “Juve, la rivoluzione“. Così, in maniera assolutamente netta, la Rosea apre l’edizione odierna del giornale di martedì 29 novembre 2022. Il sommario prosegue: “Finisce l’era Agnelli. Con Andrea lasciano Nedved e Arrivabene“. Dimissioni improvvise, sì, ma legate in ogni modo a un’inchiesta già nota, l’inchiesta Prisma, portata avanti da Consob e dalla Procura di Torino da più di un anno a questa parte.
Dopo la Juve, spazio poi al Mondiale in Qatar, che dopo l’ultima giornata vede qualificate agli ottavi di finale anche Brasile e Portogallo insieme alla Francia. Infine, il caso André Onana: il portiere dell’Inter è stato “temporaneamente escluso dalla rosa” del Camerun.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…