Categories: News Calcio

Il Livorno schiera uno squalificato in Coppa Italia: sconfitta a tavolino

Il Livorno rischia seriamente di uscire dalla Coppa Italia Serie D a causa di un errore grave commesso dagli amaranto durante il match. 

Dopo lo 0-2 siglato contro il Gavorrano con reti di Henrique e Curcio, i ragazzi di Favarin si sono accorti di aver fatto giocare un difensore squalificato. Si tratta di Gianmarco Bassini, classe 1994, prodotto delle giovanili della Lazio con esperienze importanti a Benevento e Matera. 

 

 

Il giocatore doveva saltare una giornata per somma di ammonizione nel provvedimento del Giudice Sportivo adottato il 23 novembre. Così non è stato e lo storico club toscano rischia di essere eliminato dalla competizione nonostante la vittoria.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

5 ore ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

5 ore ago

Milan, Allegri: “È una squadra che deve migliorare l’autostima e la convinzione”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…

5 ore ago

Roma, Gasperini: “Questa è la strada da percorrere, siamo fiduciosi”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…

6 ore ago

Leao e Maignan tornano leader e decisivi: battuta la Roma a San Siro

Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…

6 ore ago

Milan-Roma, rigore sbagliato e infortunio per Dybala: la ricostruzione

Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…

6 ore ago