Dopo 7 mesi dal suo arrivo in Spagna, lunedì 30 gennaio 2023 Gennaro Gattuso ha rescisso il proprio contratto con il Valencia. Nella mattinata di martedì l’allenatore italiano si è presentato al campo di allenamento della squadra per salutare tutti e raccogliere le sue cose. All’uscita l’ex centrocampista del Milan ha rilasciato una dichiarazione per la stampa.
Prima di lasciare il centro di allenamento, Gattuso ha voluto salutare e ringraziare tutti i tifosi del Valencia: “Grazie a tutti per la comprensione in questi 7 mesi che sono stato qui, per l’affetto che mi avete dimostrato riepiendo sempre in più di 40000 il Mestalla. La vita purtroppo è questa”.
“Buona fortuna a Voro (il nuovo allenatore ndr.) che è un ragazzo coraggioso – ha continuato. Io e il club abbiamo deciso con tranquillità e rispetto. Amo Valencia che è una città grande e incredibile. Buona fortuna e grazie ancora per questi 7 mesi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…