Il Valencia di Gennaro Gattuso si prepara per il big match contro l’Atletico Madrid in programma domani sera. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con tre punti raccolti nelle prime due giornate de “La Liga”: i Colchoneros sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Villarreal, mentre la squadra di Gattuso ha perso l’ultima partita contro l’Athletic Bilbao.
Alla vigilia della sfida contro la squadra di Simeone, l’allenatore italiano (arrivato a Valencia in estate) ha parlato in conferenza stampa, aprendo una piccola parentesi anche su Edinson Cavani.
L’ex allenatore del Napoli ha parlato così dell’attaccante uruguaiano: “Sono ottimista di natura, stiamo parlando e abbiamo la chance di prenderlo. Credo che Cavani sarà un nostro giocatore. Edinson ha 35 anni, ma ha una mentalità incredibile. Stiamo parlando di un campione”. Queste le parole di Gattuso su Edinson Cavani, attaccante rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Manchester United.
In due stagioni con la maglia dei Red Devils, Cavani (in Premier League) ha raccolto 41 presenze e 12 gol. L’uruguaiano è stato spesso utile per il Manchester United, risolvendo diverse partite con le sue reti. Adesso il classe 1987 è alla ricerca di una nuova avventura.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…