Dopo essere stato vicino al Lione, Gennaro Gattuso è prossimo alle firme con l’Olympique Marsiglia. Previsto un incontro oggi, 27 settembre, con la società per la firma sul contratto.
Secondo quanto riportato da Santi Aouna, l’italiano dirigerà la prima sessione di allenamento già in giornata. A lui il compito di risollevare la squadra dopo la pesante sconfitta contro il Paris Saint Germain.
Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore del Marsiglia. La firma avverrà nella giornata odierna e sancirà il definitivo approdo in Ligue 1 dell’allenatore calabrese.
La Francia nel destino dell’ex Milan. Due settimane fa sembrava vicino al Lione ma la società decise di puntare su un suo connazionale, Fabio Grosso.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…