È un Gattuso rammaricato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Espulsione di Benatia? Non attacchiamoci a queste cose, lasciamo perdere. Stasera abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo commesso un’ingenuità sul secondo gol. Si vede che c’è una differenza fisica, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo sofferto la loro velocità e fisicità”
“Rigore di Higuain? Non facciamo polemiche. Se la sentiva, ci sta sbagliare, adesso è facile parlare di lui. Spero che ora si scusi per l’atteggiamento che ha avuto sull’espulsione, deve “sbroccare” il meno possibile e concentrarsi sul campo. La Juventus insieme a Barcellona e City è una delle squadre più forti in Europa. Non ho mai avuto la sensazione di potere fare della male alla Juve, ma la squadra mi è piaciuta”.
“Calhanoglu ancora non sta bene, sta giocando acciaccato, sta stringendo i denti e a livello qualitaitivo ci potrebbe dare di più. Contro questa Juventus bisogna tenere botta, contro di loro si perdono tante energie. Infortuni? Spero di recuperare Calabria per la prossima”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…