Nella giornata di sabato 4 novembre, il Marsiglia sfiderà il Lille nell’undicesima giornata della Ligue 1. A due giorni dalla sfida, Gennaro Gattuso è tornato a parlare dei gravi fatti accaduti prima della sfida – poi non disputata – contro il Lione.
LEGGI ANCHE – Fissata la data del recupero di Marsiglia-Lione
L’allenatore del Marsiglia, prima della sfida contro il Lille, è tornato sui disordini accaduti all’esterno del Velodrome e parlato del collega e amico Fabio Grosso: “Ci siamo sentiti lunedì con una videochiamata. Fabio stava andando già all’allenamento. Mi dispiace per lui, perché con lui ho un rapporto incredibile, abbiamo condiviso qualcosa di incredibile da giocatori”, ha esordito Gennaro Gattuso.
L’ex Napoli e Milan ha poi aggiunto: “Anche domenica doveva essere una serata incredibile. Allo stadio c’erano 65mila persone, con famiglie, gente che arrivava anche dal Belgio. Ho visto ragazzini piangere e la maggioranza dei nostri tifosi erano arrabbiati. Nessuno di loro si sente rappresentato da tre, quattro personaggi che hanno rovinato una giornata di vista. Servono leggi severe – ha aggiunto Gattuso – Vanno fatte magari a livello europeo, ma anche prima e non dopo che succedono fatti del genere”.
Infine, Gennaro Gattuso ha raccontato come ha vissuto quel momento e cosa ha pensato dell’allenatore del Lione: “L’abbiamo vissuta male. Ho parlato con Fabio anche della fortuna che ha avuto, perché se fosse stato preso in pieno nell’occhio, avrebbe potuto anche perderlo. Insomma, alla fine gli è andata anche bene”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…