Categories: News Calcio

Gattuso: “Mi dispiace per Grosso, avrebbe potuto perdere l’occhio”

Nella giornata di sabato 4 novembre, il Marsiglia sfiderà il Lille nell’undicesima giornata della Ligue 1. A due giorni dalla sfida, Gennaro Gattuso è tornato a parlare dei gravi fatti accaduti prima della sfida – poi non disputata – contro il Lione.

LEGGI ANCHE – Fissata la data del recupero di Marsiglia-Lione

 

Gattuso: “Doveva essere una serata incredibile”

L’allenatore del Marsiglia, prima della sfida contro il Lille, è tornato sui disordini accaduti all’esterno del Velodrome e parlato del collega e amico Fabio Grosso: “Ci siamo sentiti lunedì con una videochiamata. Fabio stava andando già all’allenamento. Mi dispiace per lui, perché con lui ho un rapporto incredibile, abbiamo condiviso qualcosa di incredibile da giocatori”, ha esordito Gennaro Gattuso.

 

L’ex Napoli e Milan ha poi aggiunto: “Anche domenica doveva essere una serata incredibile. Allo stadio c’erano 65mila persone, con famiglie, gente che arrivava anche dal Belgio. Ho visto ragazzini piangere e la maggioranza dei nostri tifosi erano arrabbiati. Nessuno di loro si sente rappresentato da tre, quattro personaggi che hanno rovinato una giornata di vista. Servono leggi severe – ha aggiunto Gattuso – Vanno fatte magari a livello europeo, ma anche prima e non dopo che succedono fatti del genere”.

 

Infine, Gennaro Gattuso ha raccontato come ha vissuto quel momento e cosa ha pensato dell’allenatore del Lione: “L’abbiamo vissuta male. Ho parlato con Fabio anche della fortuna che ha avuto, perché se fosse stato preso in pieno nell’occhio, avrebbe potuto anche perderlo. Insomma, alla fine gli è andata anche bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago