Il futuro di Rino Gattuso potrebbe essere sempre azzurro, ma da quello del Napoli a quello dela Lazio. In attesa di capire come andranno avanti i colloqui con la Fiorentina, la tentazione del club di Lotito è forte.
Come svelato nella giornata di ieri da Sky Calcio Show, proprio Gattuso è il preferito in una rosa di candidati per sostituire Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste, infatti, potrebbe lasciare la panchina a seguito del mancato rinnovo, che si verificherebbe soprattutto in caso di offerte importanti ricevute da altri club.
I primi segnali a Gattuso sono già arrivati, ma Rino dovrà ancora decidere se accettare la corte della Fiorentina o meno: anche Commisso è infatti in pressing, avendo dato ulteriori garanzie sulla costruzione della squadra. Dubbi ancora ce ne sono, alimentati dal fatto che il feeling con Lotito sia molto forte.
Nel frattempo, la Fiorentina stessa studia delle alternative (nella lista ci sono anche Fonseca, Garcia e Juric): al momento, però, i viola hanno deciso di prendere tempo fino al termine del campionato per capire poi con chi chiudere.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
A metà primo tempo il Bologna resta in inferiorità nella sfida di Europa League Si…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, dopo la vittoria contro il…
Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…
Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…
Niente più minuti di silenzio in Inghilterra prima delle partite In Inghilterra non verranno più…