“L’Atalanta è la migliore delle quattro semifinaliste“. Un’investitura importante, che arriva direttamente da Jean-Louis Gasset, allenatore del Marsiglia.
Un attestato di stima alla vigilia della semifinale d’andata di Europa League, in programma giovedì sera alle 21:00 al Velodrome. Match che lo stesso Gasset ha presentato in conferenza stampa insieme all’esterno Jonathan Clauss.
“Si diceva che il Liverpool potesse passare facilmente il turno, invece l’Atalanta ha vinto 3-0 ad Anfield disputando una partita praticamente perfetta, una gara spettacolare sotto ogni punto di vista“, ha argomentato Gasset. “L’Atalanta sempre nelle prime posizioni della classifica (di Serie A, ndr), ha trovato un gioco ben specifico, dispone di giocatori di grande qualità, ed è un club che lavora molto bene, il che è fondamentale”.
Poi l’ex CT della Costa d’Avorio, subentrato in corsa a Gattuso, ha proseguito: “Già da lunedì abbiamo pensato soltanto all’Atalanta. Per quanto riguarda gli infortunati, vedremo oggi pomeriggio. Col Benfica non abbiamo giocato al meglio, ma alla fine abbiamo vinto. Dovremo dare tutto“.
Sempre sull’Atalanta: “Anno dopo anno hanno consolidato la squadra, ogni anno arrivano nelle prime posizioni. Sono un ottimo esempio di come si lavora. Hanno trovato la giusta alchimia“. Infine sulla disposizione tattica prevista per il match: “Vediamo domani, ci sono giocatori infortunati, domani capiremo meglio“. Leggi anche – Atalanta, la probabile formazione contro l’Olympique Marsiglia
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…