"Questa sera i ragazzi hanno fatto una grande partita. Avevamo visto la Roma, era in crescita e temevamo molto questa partita. Alla fine abbiamo giocato tutti molto bene, abbiamo fatto un'ottima prestazione". Gianpiero Gasperini ha pochi dubbi sui 90 minuti dell'Olimpico.
E se dovesse dare un voto alla vittoria della sua Atalanta contro i giallorossi, sarebbe un "dieci e lode. Era veramente difficile e il voto, al di là della vittoria, è per come l'abbiamo giocata".
L'allenatore nerazzurro, ai microfoni di SkySport, ha poi proseguito così con il commento e l'analisi della gara, soffermandosi anche su alcuni singoli: "L'ingresso di Zapata? Mossa determinante. Giocando ogni 3 giorni Duvan non ne aveva saltata una, nazionale compresa. Qualche volta parte dalla panchina e chi non inizia da titolare ma entra a gara in corso può essere determinante.
Malinovsky? Ha sostanza, si muove molto bene, è di assoluto livello e dotato di buon tiro. Sono contento anche per Kjaer, è arrivato all'ultimo momento, questa era partita giusta per lui. Poi non abbiamo preso gol ed è un evento.
Il no alla Roma in estate? Quando fai un campionato come quello dell'anno scorso possono esserci queste tentazioni ma solo l'amore dell'Atalanta e di tutta Bergamo nei miei confronti ha impedito questa cosa".
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…