Un successo importantissimo per l’Atalanta, che ha battuto una rivale come la Sampdoria a Marassi, in uno scontro diretto per l’Europa. Gian Piero Gasperini, intervistato da Sky Sport al termine della gara, ha parlato così: “La classifica resta ancora molto corta, ma aver vinto in queste condizioni è un grande passo per il nostro campionato. Siamo contenti e festeggiavamo per questo. Ci sono ancora tante partite, 11: si può ancora rientrare. Le milanesi e le romane sono molto forti, poi ci siamo noi e il Torino, è sempre più difficile”.
Sull’episodio con Ienca: “È una persona che conosco bene, è stato tanti anni al Genoa e conosco anche alcuni componenti della sua famiglia. Oggi me lo sono trovato di fronte che mi ostruiva il passaggio in un posto dove non poteva stare e l’ho appena spostato per passare. Il resto è stata soltanto una grande sceneggiata”.
“Non siamo stati contenti dell’arbitraggio, ma per il resto dobbiamo stare molto attenti nelle undici partite che rimangono per una classifica così corta. E vorrei che si facesse attenzione agli episodi anche in questa fascia della classifica” ha concluso l’allenatore.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…