Termina 2-2 il match Udinese e Atalanta, con i padroni di casa in grado di recuperare due gol di svantaggio. Al termine della partita l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.
“Dobbiamo essere contenti di questo risultato – ha esordito Gasperini. C’è stata personalità e grande tecnica, siamo passati meritatamente in vantaggio. Nel finale siamo calati e i cambi non sono riusciti a farci portare a casa il risultato, ma siamo contenti della prestazione. E’ una partita che ci ha fatto crescere“.
Sulla gestione della partita ha aggiunto: “Loro hanno visto la possibilità di recuperare la partita e hanno aumentato le energie. Noi in difesa eravamo stanchi e abbiamo tanti giocatori fuori. Toloi e gli altri ci avrebbero potuto dare una mano importante. Ma guardando alla partita siamo stati a lungo padroni del campo“.
Gasperini ha poi parlato della sua esperienza con l’Atalanta: “Una storia più bella non poteva capitarmi. Ma non guardiamoci indietro perchè ci sono ancora tanti obiettivi a cui puntare, anche in questa stagione. E’ una squadra giovane che può fare tanto. La Champions non è il nostro obiettivo, vogliamo solo migliorare“.
Chiosa finale sul giallo a Lookman: “Non è un ragazzo che fa polemica, infatti è rimasto molto sorpreso. Era una semplice esultanza ma è stata interpretata male“.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…