Termina 2-0 la finale di Supercoppa europea tra Real Madrid e Atalanta. I Blancos vincono il primo trofeo stagionale grazie al gol di Federico Valverde e alla prima rete madridista di Kylian Mbappe. Al termine della gara, l’allenatore dei bergamaschi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore ha esordito così: “Io ero abbastanza fiducioso che potessimo fare una buona gara e mettere in difficoltà il Real. La partita è cambiata dopo il secondo gol: hanno meritato la vittoria. In questo tipo di partite, rimontare è difficile quando vai in svantaggio”.
Gasperini ha poi proseguito: “Abbiamo perso una bella opportunità per com’è andata la partita. C’era l’opportunità di andare in vantaggio: bisogna essere più cinici. Sono molto orgoglioso ma ci manca sempre una virgola; sono dispiaciuto per i ragazzi perché hanno dato tutto”.
L’allenatore ha concluso: “Adesso pensiamo di trarre qualcosa di positivo dalla partita di questa sera. Da lunedì comincia il campionato e sarà tutta un’altra storia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…