Per l’Atalanta sono questi i giorni in cui si decide tutta la stagione, da sabato a mercoledì, con le sfide decisive per il piazzamento in Champions e la finale di Coppa Italia. Ma Gian Piero Gasperini non vuole che la squadra pensi già alla gara con la Juventus.
“Siamo concentrati solo sulla partita col Genoa, la cosa migliore è soffermarsi sul presente. Sappiamo quanto è importante il traguardo che dobbiamo raggiungere. Avremmo firmato tutti per arrivare a questo punto della stagione a giocarci la Champions League e la finale di Coppa Italia. I bilanci li faremo alla fine”.
“Ogni gara è diversa, col Benevento è stata positiva. Toloi sta bene, è recuperato, mentre Muriel ha ancora qualche problema dopo la contusione rimediata. Vedremo domani”.
“Dobbiamo fare tre punti in due partite e ci proveremo da subito, sperando che vada tutto bene. Col Genoa nel 2009 arrivammo a parti punti con la Fiorentina e molti episodi non girarono a nostro favore, sarebbe stata una storia diversa. I rossoblù oggi sono un’ottima squadra, con calciatori di valore: non pensavo che avrebbero corso rischi, è salva con merito”.
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…