Il posticipo domenicale della ventiseiesima giornata di Serie A si giocherà a San Siro e vedrà sfidarsi Milan e Atalanta alle ore 20:45. Le due squadre si sono già affrontate in due occasioni nel corso di questa stagione, nell’andata di campionato e in Coppa Italia. Il club nerazzurro ha avuto la meglio in entrambe le gare.
L’Atalanta è reduce da cinque vittorie consecutive: 17 gol segnati, solamente due subiti e una rincorsa a due con il Bologna per un posto in Champions League. L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha presentato così la sfida in conferenza stampa.
Gasperini ha iniziato parlando del calendario dell’Atalanta: “Il pasticcio è stato fatto con le partite di Supercoppa, non è una cosa di oggi. Per noi era già molto evidente anche perché l’Atalanta in quel momento era già qualificata. Non è qualcosa che posso cambiare, dobbiamo adattarci. Dobbiamo prendere una gara per volta, non è una cosa normale, se fosse successo a qualche altra squadra chissà quali polemiche sarebbero uscite fuori”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…