Il posticipo domenicale della ventiseiesima giornata di Serie A si giocherà a San Siro e vedrà sfidarsi Milan e Atalanta alle ore 20:45. Le due squadre si sono già affrontate in due occasioni nel corso di questa stagione, nell’andata di campionato e in Coppa Italia. Il club nerazzurro ha avuto la meglio in entrambe le gare.
L’Atalanta è reduce da cinque vittorie consecutive: 17 gol segnati, solamente due subiti e una rincorsa a due con il Bologna per un posto in Champions League. L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha presentato così la sfida in conferenza stampa.
Gasperini ha iniziato parlando del calendario dell’Atalanta: “Il pasticcio è stato fatto con le partite di Supercoppa, non è una cosa di oggi. Per noi era già molto evidente anche perché l’Atalanta in quel momento era già qualificata. Non è qualcosa che posso cambiare, dobbiamo adattarci. Dobbiamo prendere una gara per volta, non è una cosa normale, se fosse successo a qualche altra squadra chissà quali polemiche sarebbero uscite fuori”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…