“L’arrivo di Boga? Parliamo di un ottimo giocatore, ma purtroppo dobbiamo aspettare. Andiamo a coprire un ruolo in cui siamo scoperti, avremo un giocatore in più. La questione non riguarda Muriel. Per noi è un giocatore importantissimo”. Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del primo colpo di mercato di gennaio alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino.
“Siamo dispiaciuti per questa situazione, c’è una contagiosità enorme, ma per fortuna i giocatori sono meno sintomatici – ha aggiunto sull’aumento dei casi registrati in Serie A – È una situazione che colpisce tutti, domani non ci saranno Musso e Palomino che sono risultati positivi oltre a Gosens, Zapata e allo squalificato Freuler”.
L’allenatore dell’Atalanta ha poi parlato della formula dei playoff. “Non mi piace che non ci siano scontri diretti nella fase finale – spiega – Tanti vogliono i playoff, bisognerebbe avere più scontri diretti, ma non mi dispiace come idea”.
Chiusura dedicata a Muriel. “Prima della pausa c’era la sensazione di avere un giocatore pronto, può darci molto – conclude – Per noi l’anno scorso è stato un giocatore protagonista, abbiamo bisogno di quel Muriel lì, in quelle condizioni ci può dare un aiuto”.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…