Un super Koopmeiners trascina l’Atalanta ai tre punti contro il Torino: la Dea vince la quarta giornata di Serie A per 3-1 contro la squadra di Ivan Juric. Vittoria importante per gli uomini di Gasperini, che si portano in testa alla classifica a pari punti con la Roma.
Al termine della partita, l’allenatore della Dea è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il match: di seguito le sue parole.
Gasperini ha iniziato commentando la vittoria: “È una vittoria importante che dà continuità. È stata una partita combattuta contro un’ottima squadra”. Poi una parentesi sulle condizioni di Zapata, uscito nel corso del primo tempo per un problema muscolare: “Come sta Zapata? Adesso vedremo dalle prime analisi di domani, sembra un piccolo stiramento. Non importante ma che purtroppo può tenerlo fuori 2/3 settimane. Ma è ancora presto per fare una diagnosi, riporto solo quello che mi ha detto il medico”.
Il protagonista assoluto della serata è stato Teun Koopmeiners, autore di una tripletta: “Koopmeiners è chiaramente un centrocampista ma bisogna lasciargli la possibilità di avanzare. Ha questa capacità di tiro e inserimento. Lui sa giocare da centrocampista, sa coprire, attaccare e ha molta potenza. È completo”. Infine un commento sull’addio di Ilicic: “Ci ha fatto vivere dei momenti straordinari, questi giocatori non dovrebbero mai smettere. Quello che ha fatto per me è per la squadra ce lo ricorderemo sempre. L’importante è che stia bene fisicamente e mentalmente”.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…