Categories: News Calcio

Atalanta, Gasperini: “Risultato giusto. Malinovskyi? Queste sono le sue partite”

Termina 1-1 il big match della seconda giornata di Serie A tra Atalanta e Milan. E’ la Dea ad andare in vantaggio grazie al gol nel primo tempo messo a segno da Malinovskyi. Nella seconda frazione i rossoneri riescono a trovare il pareggio con Bennacer. Al termine del match, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la partita.

 

 

 

 

Atalanta, le parole di Gasperini nel post-partita

 

Gasperini ha iniziato l’intervista parlando del risultato e della prestazione della squadra: “È stata un’ottima gara da parte di entrambe le squadre. Tutti i giocatori sono stati veramente bravi, non era facile superarsi ma hanno battagliato con grande agonismo. È venuto fuori questo punto che mi sembra giusto”. 

 

 

 

 

Nuovi acquisti e anche alcuni addii, l’Atalanta negli ultimi anni ha cambiato diverse pedine in mezzo al campo: “Il gruppo è sempre questo, solo che con il passare degli anni si assottiglia. Sono arrivati sicuramente giocatori importanti come Ederson, Lookman e Soppy. Adesso vediamo cosa succede in questi ultimi giorni di calciomercato”.

 

Le parole su Malinovskyi

 

 

 

 

L’allenatore della Dea si è soffermato anche su Ruslan Malinovskyi: “Queste sono le sue partite, noi abbiamo problemi contro le squadre più chiuse. In quei casi abbiamo bisogno di un attaccante. Lui ha sempre giocato, è entrato anche a Genova. Il fatto che io come allenatore possa chiedere degli attaccanti non è una novità”. Gasperini ha poi continuato: “Lui è un giocatore venuto qui con le caratteristiche di un centrocampista. Per esigenze ci siamo adattati e lui, Pasalic e Pessina hanno giocato nel ruolo di attaccante”.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mancini rivela: “Non rifarei la scelta di lasciare la panchina della Nazionale”

L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini  L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…

1 ora ago

Juventus, Giuntoli: “Hancko? Lo stiamo seguendo da un po’”

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…

1 ora ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Siamo tante squadre in pochi punti”

L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta  La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…

3 ore ago

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…

3 ore ago

Le condizioni di Retegui dopo l’infortunio in Atalanta-Empoli

Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…

3 ore ago