Dopo il pareggio per 0-0 contro la Lazio all’Olimpico, Gasperini ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Difficile non essere contenti della restazione, tanti si sono dovuti adattare“.
Oltre alle tante assenze, anche Miranchuk è stato costretto al cambio per infortunio: “Peccato perchè si stavano aprendo spazi per lui e stava facendo bene. Ho messo Toloi perchè non avevo alternative neanche dai ragazzi della Primavera“.
Problemi di gol e ancora uno 0-0: “Ci è rimasto solo Piccoli. Abbiamo fatto giocare Pessina e Pezzella attaccante. La nostra è stata prettamente partita difensiva, ma con l’Inter per esempio abbiamo creato tante occasioni, dobbiamo accettare questa situazione. Abbiamo rischiato solo sul loro palo clamoroso. Aver giocato cosi con la Lazio e aver mantenuto la distanza va bene, Scalvini l’ho adattato finche non ho avuto i crampi: lui è un giocatore di prospettiva“.
Infine, sulla dedicata situazione di Ilicic, ha voluto commentare così: “Per me non è mai facile parlare di una situazione cosi. Posso solo dire che gli saremo sempre vicini, sono cose che vanno oltre il calcio. Lui è molto propositivo ma la nostra testa è una giungla. Lo aspettiamo come persona, come calciatore non so dirvi“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…