L’Atalanta batte di misura il Cagliari e conquista la decima vittoria consecutiva. Bastano un gol di misura di Zaniolo e alcune parate di Carnesecchi per allungare momentaneamente a +5 sul Napoli, impegnato alle 18 nella delicata trasferta di Udine. Gasperini ha analizzato così il match e la prestazione dei suoi ai microfoni di Dazn e poi in conferenza stampa.
Gasperini ha iniziando dicendo ai microfoni di Dazn: “Nel finale siamo stati all’altezza di quello che rappresentava la vittoria. Siamo stati fortunati, dobbiamo ringraziare Carnesecchi. Dopo aver segnato abbiamo dimostrato maturità.
L’allenatore dell’Atalanta ha continuato affermando: “Non siamo pronti con tutti per arrivare a obiettivi importanti, serve che gli altri si facciano trainare da chi è già pronto. Per arrivare in fondo c’è bisogno di maturità da parte di tutti”.
Gasperini ha chiuso dichiarando: “C’è gente che ha giocato con il Real Madrid e comunque oggi ha giocato bene, nel finale del primo tempo abbiamo concesso troppi spazi, nel finale siamo stati più bravi a gestire i momenti”.
L’allenatore dei nerazzurri ha poi proseguito in conferenza stampa parlando di Zaniolo: “Non è tollerabile che ogni volta che segna incendi pubblico avversario, è già la seconda volta che accade. Il Cagliari era tramortito e con la sua esultanza ha riacceso tutto lo ostadio”
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…