Categories: News Calcio

Gasperini: “Brutto risultato. Maehle buon rinforzo”

"Per com'è andata a partita è un risultato brutto. Avevamo il dominio assoluto della gara e niente poteva far prevedere una rimonta così del Bologna". Tomiyasu e Paz, dopo la doppietta di Muriel: rimonta del Bologna in casa contro l'Atalanta. Un 2-2 che per Gasperini è un "brutto risultato" e che forse è frutto della "presunzione" della Dea…

"Abbiamo avuto tante opportunità per chiuderla. E' stata una partita difficile da spiegare e abbiamo buttato via dei punti – ha spiegato l'allenatore nerazzurro ai microfoni di SkySport -. Forse pensavamo di averla già vinta, anche se non sarebbe bello avere questa presunzione. E evidentemente l'abbiamo pagata cara. Non è da noi.

Un voto al 2020 dell'Atalanta? Non devo darlo io, è stato straordinario ma non possiamo non pensare alla gravissima situazione della pandemia. Questo ci toglie la gioia di tutto quello che abbiamo fatto di grande". 

Tornando all'analisi della gara: "Abbiamo cambiato solo Ilicic, che era un po' affaticato, e stavamo sul 2-0. Dovevo scoprire Miranchuk che per tanti motivi ha giocato ancora molto poco. Questa era la miglior partita per farlo. Ma non penso sia stato un cambio a farci ottenere questo risultato. Le occasioni del primo tempo erano enormi".

Dopo un dribbling sulla situazione legata al Papu Gomez, chiusura sul mercato e sul primo rinforzo per gennaio: "Maehle? E' un giocatore che sulla fascia può essere un buon rinforzo. Lì abbiamo molti giocatori ma alla fine giocano sempre Hateboer e Gosens.

Altri arrivi? Siamo in tanti, anzi non abbiamo ancora finito di fare valutazioni sui giocatori che abbiamo. Io sono per le rose corte. Quest'anno è stato un problema avere 6 terzini, tanti attaccanti… Non devo chiedere altro dal mercato". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen è arrivato in Italia | FOTO E VIDEO

Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…

16 minuti ago

Inter, revocato un rigore contro il Lecce dopo On Field Review

Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…

54 minuti ago

Robinio Vaz è un giocatore della Roma: il comunicato ufficiale

Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…

1 ora ago

Napoli, Stellini: “Ci sono mancate energia e fortuna, Neres ha sentito di nuovo dolore”

Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…

1 ora ago

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

1 ora ago

Dal Genoa al Cagliari, fino al Venezia: il punto su Matteo Dagasso

Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…

2 ore ago