Paul Gascoigne ha parlato a cuore aperto nel docufilm intitolato Gazza vs Paul. L’ex Lazio ha svelato diversi retroscena sulla sua lotta contro l’alcolismo e le dipendenze.
Intervistato al podcast High Performance, l’inglese ha ammesso di star attraversando un momento molto diffcile a causa della dipendenza da alcol: “Prima ero un ubriaco felice, ma ora non più. Sono solo un triste ubriacone che beve a casa. Quando voglio rendere brutta la mia giornata, vado al pub. Se invece voglio passare una bella giornata vado a pescare”. L’ex giocatore biancoceleste ha poi ammesso di alloggiare nella stanza degli ospiti di Katie Davies, sua agente.
Gascoigne ha continuato a parlare della dipendenza dall’alcol svelando: “Il problema non è quando bevo, ma cosa succede dopo. Quando leggo di messaggi e chiamate perse capisco di essere nei guai. La gente conosce Gascoigne, ma nessuno conosce per davvero Gazza, a volte nemmeno io. Quando sono molto giù di morale mi faccio un drink per risollevarmi. Tuttavia, non credo di aver mai deluso tifosi o compagni di squadra, solo me stesso”.
Infine, l’ex Lazio ci ha tenuto a sottolineare: “Sono però orgoglioso di quello che ho dato alle gente. Senza che nessuno lo sapesse, ho fatto una donazione di circa un milione di sterline a 10 diversi enti di beneficenza. Non mi sono arreso prima e non lo farò mai: l’unico momento in cui lo farò sarà quando mi metteranno in una bara”.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…