Calciomercato

Napoli, terminato il secondo incontro con il Manchester United per Garnacho

Garnacho, attaccante Manchester United (IMAGO)

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Manchester United per Garnacho: la situazione tra le parti.

Il Napoli continua a lavorare con il Manchester United per provare a portare Garnacho in Italia.

I due club, dopo essersi incontrati martedì 21 gennaio con i Red Devils che hanno ridimensionato le proprie richieste, passando dai 75 milioni iniziali a una cifra intorno ai 65 milioni, si sono rivisti nella giornata di mercoledì 22.

Attualmente, il Napoli si mantiene su un’offerta tra i 50 e i 55 milioni, ma la distanza tra le parti si è ridotta.

Nel secondo incontro tra le parti, in particolari i due direttori sportivi non si è arrivati però a un accordo definitivo.

Manna, DS Napoli (IMAGO)

Com’è andato il secondo incontro

Dopo il secondo incontro tra le parti, rimane distanza tra Napoli e Manchester United dal punto di vista economico.

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di trovare un’intesa economica, con i dirigenti dei Red Devils intanto lasceranno Milano per tornare in Inghilterra.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

7 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

8 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

8 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

8 ore ago

Juventus, intervento riuscito per Vlahović: circa tre mesi e mezzo out

Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…

10 ore ago

Lazio, Fabiani: “Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Abbiamo fatto una riunione”

Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…

10 ore ago