Categories: News Calcio

Napoli, Garcia: “Risultato ingiusto. C’era un fallo prima dell’autogol di Meret”

Finisce 2-3 la partita tra Napoli e Real Madrid: gli azzurri, dopo aver trovato la rete del vantaggio con Ostigard, si sono fatti rimontare nel primo tempo con i gol di Vinicius e Bellingham. Nella ripresa la squadra di Garcia ha trovato il pareggio col rigore di Zielinski, ma poi i Blancos sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie all’autogol di Meret. Al termine del match, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Le parole di Rudi Garcia nell’intervista post-partita di Napoli-Real Madrid

 

Rudi Garcia ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Non penso sia un risultato giusto. Il pareggio mi sembrava più giusto, a volte il calcio è così. Abbiamo giocato alla pari contro questa squadra”.

Sui gol subiti: “Non è un problema aver preso il primo gol, il nostro gioco è anche partire da dietro: non mi è piaciuto il secondo gol perché eravamo troppo aperti”.

 

 

Garcia ha proseguito: “Mi è piaciuto l’inizio del secondo tempo. Abbiamo ritrovato un Napoli aggressivo. Non parlerò dell’arbitraggio: oltre al rigore per noi c’era anche un fallo di Rudiger su Olivera (prima dell’angolo che ha portato al 2-3 ndr)”.

Sulla sostituzione di Politano: “Era stanco anche a fine primo tempo. Ha fatto una buona partita. Col cambio l’obiettivo era mettere pressione su Camavinga”.

 

 

Garcia ha concluso: “Abbiamo protetto poco l’asse della nostra squadra. Dovevamo chiudere molto più l’interno e portare il loro gioco sulle fasce”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

2 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

2 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

3 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

3 ore ago