Un pareggio in rimonta che lascia soddisfazioni ma anche rimpianti. Il 2-2 del Maradona fra Napoli e Milan significa questo per Rudi Garcia, che a Dazn nel post-partita ha commentato risultato e prestazione degli azzurri.
Garcia ha iniziato commentando la prestazione della squadra: “Mi sembra un pareggio giusto. Mi è piaciuta la reazione della squadra, l’intensità e l’averci creduto. Poi ci vuole un po’ di fortuna per vincere”.
Sui cambi all’intervallo: “La lettura è stata di cambiare il modulo di gioco. Ci voleva un attaccante in più e pressare più in alto e così siamo tornati in partita. Abbiamo finito bene anche in dieci, questa squadra ha voglia e orgoglio”.
Infine su Politano: “Politano è un giocatore che mi piace perché è molto intelligente. Ha un legame forte con Di Lorenzo. Lo scorso anno la corsia di sinistra era quella forte del Napoli, quest’anno possiamo contare su entrambe”.
Matteo Politano, sempre a Dazn, spiega che il Napoli è “felice della reazione. Abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, in cui abbiamo reagito da grande squadra, dopo un primo tempo brutto in cui abbiamo concesso troppo al Milan. Peccato solo per l’ultima azione, potevamo vincerla. Ultimamente segnavo solo fuori casa, sono felice di essere tornato al gol al Maradona, ora dobbiamo ripartire da questo secondo tempo“. Sulla differenza fra primo tempo e ripresa: “Ci siamo guardati in faccia, e ci siamo detti che non potevamo andare avanti così. Stavamo facendo una brutta figura“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…