Nel corso della conferenza stampa odierna, Christophe Galtier ha parlato anche di Kylian Mbappé: il numero 7 parigino, nella giornata di ieri, aveva postato una storia sul proprio profilo Instagram in riferimento alla campagna di abbonamenti 2023/24 del PSG, incentrata esclusivamente sul volto del classe 1998. In giornata, è arrivato anche il commento di Galtier.
Galtier ha commentato così la situazione: “È difficile per me esprimermi. Riguarda Kylian e il club. Mbappé stava sorridendo questa mattina, ma ha interrotto la seduta a causa di un fastidio all’anca che non compromette la sua presenza domani. L’equivoco tra lui e il club è chiarito”.
Nella campagna di abbonamenti 2023/24 del PSG era presente solo il volto di Mbappé, mentre sono stati esclusi tutti gli altri giocatori della prima squadra, compresi Lionel Messi e Neymar.
Intanto il PSG si prepara per la partita di domani contro il Nizza. Il club parigino è al momento primo in Ligue 1 con 66 punti, a +6 dal Lens.
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…