Il Paris Saint-Germain di Christophe Galtier torna a giocare in campionato dopo la vittoria contro il Marsiglia e il più otto in classifica. La squadra parigina sfiderà il Nantes, reduce dall’eliminazione in UEFA Europa League contro la Juventus, al Parco dei Principi (fischio d’inizio sabato 4 marzo ore 21). Alla vigilia della sfida di Ligue 1 e a cinque giorni dalla sfida di ritorno di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco, ha parlato Christophe Galtier e ha annunciato il forfait di Neymar Junior.
All’Allianz Arena (fischio d’inizio mercoledì 8 marzo ore 21), il PSG di Galtier dovrà ribaltare lo 0-1 della gara d’andata ma non potrà contare su Neymar Junior. “Nelle prossime due partite non avremo Neymar a disposizione – ha annunciato l’allenatore parigino – darà forfait contro il Bayern Monaco“.
Il brasiliano, infatti, ha rimediato un grave infortunio contro il Lille (QUI i dettagli) e non potrà aiutare Mbappé e compagni a compiere l’impresa in Germania. “Con la sua asseza giocheremo a due davanti. Non è un’assenza banale, per noi è pesante”, ha aggiunto Galtier in conferenza.
Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l'avventura in nerazzurro Hakan…
Luigi Cherubini - Credit foto: Martina Cutrona Da Kofler a Cherubini: i giovani della Serie…
L'intervista a La Gazzetta dello Sport dell'attaccante francese dell'Inter. L'Inter di Simone Inzaghi è la…
Le parole dell'attaccante italiano al Corriere della Sera "A Torino ero precipitato nel buio. A…
L'ex calciatore del Lecce si racconta in una lunga intervista: dalla depressione fino al suo…
L'intervista all'ex attaccante e ora wild card dei Boomers, squadra del presidente Fedez e del…