Il Paris Saint-Germain di Christophe Galtier torna a giocare in campionato dopo la vittoria contro il Marsiglia e il più otto in classifica. La squadra parigina sfiderà il Nantes, reduce dall’eliminazione in UEFA Europa League contro la Juventus, al Parco dei Principi (fischio d’inizio sabato 4 marzo ore 21). Alla vigilia della sfida di Ligue 1 e a cinque giorni dalla sfida di ritorno di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco, ha parlato Christophe Galtier e ha annunciato il forfait di Neymar Junior.
All’Allianz Arena (fischio d’inizio mercoledì 8 marzo ore 21), il PSG di Galtier dovrà ribaltare lo 0-1 della gara d’andata ma non potrà contare su Neymar Junior. “Nelle prossime due partite non avremo Neymar a disposizione – ha annunciato l’allenatore parigino – darà forfait contro il Bayern Monaco“.
Il brasiliano, infatti, ha rimediato un grave infortunio contro il Lille (QUI i dettagli) e non potrà aiutare Mbappé e compagni a compiere l’impresa in Germania. “Con la sua asseza giocheremo a due davanti. Non è un’assenza banale, per noi è pesante”, ha aggiunto Galtier in conferenza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…