Quando parla non è mai banale. Che sia di Milan, Monza o… Rocco Commisso. Adriano Galliani a Firenze, in occasione della presentazione del libro di Arrigo Sacchi 'La coppa degli immortali', dedicato al Grande Milan che fu, con Berlusconi in presidenza e Galliani stesso sullo sfondo come direttore. In primo piano un tema 'di casa' ovvero Rocco Commisso, che in passato è stato vicinissimo proprio al Milan: "E' stato a un passo dal comperare il Milan, non capisco perché Yonghong Li non gliel'abbia ceduto. Dopo pochi giorni ha perso tutto ed è subentrata Elliott. Ho incontrato Rocco a Milano e devo ammettere che mi ha fatto una grande impressione. Quel che ha fatto Li resta un gran mistero".
Commisso più Montella, un allenatore a cui Galliani è legato. "L'ultimo trofeo della nostra gestione è stato con lui, contro la Juventus che non è male". Un commento sul VAR. "Tutto è migliorabile, se ci fosse stato il VAR sul gol di Muntari avremmo vinto lo Scudetto nel 2012 e magari anche dopo. Va migliorato il protocollo ma viva il VAR. Ha ridotto le polemiche arbitrali".
Adriano Galliani si è soffermato anche su Ribery 'è un grande' e Pradé 'lo avrei portato al Milan, ci sono state diverse opportunità per farlo, lo apprezzo'.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 gennaio 2026. La…
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…