Categories: News Calcio

Galliani: “Prima volta ad Appiano, mai avrei immaginato”… e scatta una foto

Amichevole di grande livello per il Monza di Galliani, Berlusconi e Brocchi, che questo pomeriggio sono stati ospiti dell'Inter per una sgambata durante la sosta per le Nazionali. Ha vinto l'Inter 1-0, grazie ad un gol del giovane Carboni, ma forse, l'evento più grande della giornata è stato l'ingresso di Adriano Galliani all'interno di Appiano Gentile: "Entrare qui è particolare, non ero mai stato nel centro d'allenamento dell'Inter. Mai avrei immaginato… la vita riserva sempre delle sorprese". E proprio mentre varcava il cancello ha voluto immortalare il momento con il proprio cellulare.

Poi un pensiero sui padroni di casa: "Marotta, Ausilio, Antonello e Conte mi hanno accolto bene", ha ammesso ai microfoni di Sky.

Il dirigente del Monza ha poi ampliato il suo discorso anche agli avversari, su tutti Conte, un piccolo rimpianto a tinte rossonere: "Conte-Milan? Ne abbiamo parlato, ma erano gli ultimi anni. Se fosse capitato prima, sarei riuscito a portare a buon fine il corteggiamento. E' un grande allenatore, fa giocar bene le sue squadre, complimenti all'Inter per averlo preso".

Un Berlusconi sempre presente per il "suo" Monza: "E' tifosissimo, mi ha chiamato a fine primo tempo per sapere il risultato. Il Milan è il suo passato, il Monza è presente e futuro, il nostro sogno è portarlo n Serie A già quest'anno".

Infine un pensiero su Ibra e Pirlo: "E' un totem, immortale. Avanti con lui, ma non c'è solo Ibra. Pioli ha trovato la quadratura del cerchio con il 4-2-3-1 e i giovani. Pirlo? Sono orgoglioso che Andrea sia uno dei tanti allenatori uscito dal nostro grande Milan".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago