Adriano Galliani è intervenuto fuori dall’ospedale Niguarda per dare degli aggiornamenti sulle condizioni di Pablo Mari dopo l’aggressione subita in un centro comerciale di Assago. (QUI GLI AGGIORNAMENTI SULLE SUE CONDIZIONI)
Galliani ha raccontato la dinamica dell’episodio: “Lui aveva il bambino nel carrello e la moglie di fianco. Ha detto di non essersi accorto di nulla, ha sentito come un fortissimo crampo alla schiena ma invece era il coltello. Lui ha visto questa persona che ha accoltellato alla gola una persona, ha visto tutto quello che è successo. Ha ferite alla schiena e alla bocca, forse ha avuto una colluttazione. Ha dei muscoli lesionati. Non è in pericolo”.
Galliani a poi concluso: “La moglie è qua, adesso i carabinieri la stanno interrogando come testimone dei fatti. Lui è lucido, io sono entrato con Palladino. Pablo è troppo forte, ha una forza incredibile. Il presidente Berlusconi ci ha pregato di esprimergli la sua vicinanza e il suo augurio. E’ una storia terribile, sono cose che succedono in altri paesi. Qui non succede quasi mai. Voglio mandare un messaggio di vicinanza alla famiglia della persona che non ce l’ha fatta. Quando mi hanno chiamato non ci credevo”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…