L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato a margine dell’evento di beneficienza tenutosi a Forte dei Marmi degli obiettivi stagionali del club. Il dirigente però non si è voluto sbilanciare.
“Prima del campionato non parlo mai perché l’esperienza al Milan mi ha insegnato che c’erano anni in cui pensavamo di vincere lo scudetto e siamo arrivati decimi e anni in cui pensavamo di non vincere e abbiamo vinto e così anche per la Champions. È inutile fare pronostici”, ha dichiarato Galliani.
L’amministratore delegato del Monza poi ha rivelato un curioso aneddoto dietro la scelta di puntare su Alessandro Nesta per la panchina dopo l’addio di Raffaele Palladino (che ha firmato con la Fiorentina).
“Ho scelto la data del 9 luglio per la presentazione di Nesta perché il 9 luglio del 2006 l’Italia diventava campione del Mondo. Mi sembrava una data romantica. Quella di Nesta è stata una scelta fatta dopo aver lungamente analizzato tutti gli allenatori. L’allenatore più simile a Palladino in termini di gioco è Alessandro Nesta“, ha spiegato.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Dopo mesi di stop, Federico Chiesa è tornato in campo. L'attaccante è subentrato nell'intervallo della…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…