L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato a margine dell’evento di beneficienza tenutosi a Forte dei Marmi degli obiettivi stagionali del club. Il dirigente però non si è voluto sbilanciare.
“Prima del campionato non parlo mai perché l’esperienza al Milan mi ha insegnato che c’erano anni in cui pensavamo di vincere lo scudetto e siamo arrivati decimi e anni in cui pensavamo di non vincere e abbiamo vinto e così anche per la Champions. È inutile fare pronostici”, ha dichiarato Galliani.
L’amministratore delegato del Monza poi ha rivelato un curioso aneddoto dietro la scelta di puntare su Alessandro Nesta per la panchina dopo l’addio di Raffaele Palladino (che ha firmato con la Fiorentina).
“Ho scelto la data del 9 luglio per la presentazione di Nesta perché il 9 luglio del 2006 l’Italia diventava campione del Mondo. Mi sembrava una data romantica. Quella di Nesta è stata una scelta fatta dopo aver lungamente analizzato tutti gli allenatori. L’allenatore più simile a Palladino in termini di gioco è Alessandro Nesta“, ha spiegato.
Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…