“Ho avuto paura di morire”. Un commento secco e deciso, quello di un uomo da poco dimesso dall’ospedale dopo il ricovero per una polmonite bilaterale. Sono le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, che qualche giorno fa è stato dimesso dal San Raffaele di Milano dopo il ricovero per Covid-19.
“Un venerdì mattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo, la domenica seguente respiravo malissimo – commenta Galliani sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Sono andato al pronto soccorso del San Raffaele in ambulanza e hanno deciso di ricoverarmi subito. In terapia intensiva non avevo il casco, ma l’ossigeno 24 ore al giorno”.
Terapia intensiva fino al tampone negativo, poi il trasferimento in reparto e il ritorno a casa. “Ora sto benino, ma sono stanco. Il virus ti lascia qualche conseguenza più o meno grave, sto prendendo una gran quantità di medicinali. In un mese circa dovrei riprendermi completamente”.
E solo quando il recupero sarà completo, Galliani potrà tornare a sostenere il suo Monza direttamente dallo stadio. “Tornerò al più presto dai miei ragazzi, ho sempre la squadra nel cuore”.
L’intervista completa sulle pagine della Gazzetta dello Sport
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…
Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…
Le parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida di Serie A tra Udinese e…