Poco prima del fischio d’inizio di Monza-Milan, l’amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
In apertura Galliani ha parlato della maggiore difficoltà di questa stagione rispetto a quella precedente: “L’anno scorso eravamo una novità, non conoscevano i nostri giocatori, non ci contrastavano. Adesso siamo al secondo anno di Serie A, conoscono tutti bene come giochiamo e quindi gli altri allenatori prendono le contromisure. Certo che c’è differenza rispetto allo scorso anno, ma secondo me è dovuto al fatto della maggior conoscenza del modo in cui gioca il Monza. Questa è la mia teoria”.
Dopodiché l’ad biancorosso ha commentato il cammino del Monza: “Si sta parlando poco del Monza. Lo scorso anno eravamo al primo anno in Serie A ed era tutto miracoloso, ora se pareggiamo con l’Inter si storce la bocca. Stiamo facendo un buon campionato con una buona squadra. La Serie A è divisa in due campionati da 10 squadre, noi siamo i primi del secondo ma il livello si è alzato“.
Galliani ha poi rivolto un pensiero a Silvio Berlusconi: “Stasera non sto pensando tanto al risultato quanto più a Berlusconi“.
Su Ibrahimovic: “Nuovo ruolo? È intelligentissimo e mi ha detto in privato che come tutte le professioni bisogna imparare. È una persona vera, un grande uomo“.
Infine Galliani ha preferito non esprimersi in merito al mercato: “Di Gregorio al Milan? Non vogliamo parlare di mercato, c’è tempo”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…