Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida di San Siro contro l’Inter, esordio dei biancorossi nella Serie A 2023-2024.
Galliani ha commentato questa partenza e anche la sessione di calciomercato, che potrebbe consegnare ai brianzoli diverse novità, soprattutto in attacco.
“So che era stato un grande giocatore ad Ascoli. Poi è diventato un allenatore dalla personalità fortissima, una persona vera”, Galliani ha tenuto a ricordare così Carlo Mazzone prima di iniziare.
Passando al rapporto con Marotta, l’amministratore delegato del Monza ha commentato: “Mi piacerebbe ritornare negli anni ’70 quando io ero a Monza e Beppe a Varese. Quello è il ricordo più bello, poi abbiamo avuto percorsi felici ed è stato così. Oggi abbiamo 3 giocatori dell’Inter che hanno giocato nel Monza e 6 giocatori nostri di scuola nerazzurra“.
Per concludere, Galliani ha commentato la situazione riguardante Colombo (originario di Vimercate): “Abbiamo un amministratore delegato che sono io che sono nato a Monza, così come Pessina. Era un desiderio di Berlusconi. Non cerchiamo quindi Colombo perché di queste parti ma perché è un ottimo giocatore“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…