Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida di San Siro contro l’Inter, esordio dei biancorossi nella Serie A 2023-2024.
Galliani ha commentato questa partenza e anche la sessione di calciomercato, che potrebbe consegnare ai brianzoli diverse novità, soprattutto in attacco.
“So che era stato un grande giocatore ad Ascoli. Poi è diventato un allenatore dalla personalità fortissima, una persona vera”, Galliani ha tenuto a ricordare così Carlo Mazzone prima di iniziare.
Passando al rapporto con Marotta, l’amministratore delegato del Monza ha commentato: “Mi piacerebbe ritornare negli anni ’70 quando io ero a Monza e Beppe a Varese. Quello è il ricordo più bello, poi abbiamo avuto percorsi felici ed è stato così. Oggi abbiamo 3 giocatori dell’Inter che hanno giocato nel Monza e 6 giocatori nostri di scuola nerazzurra“.
Per concludere, Galliani ha commentato la situazione riguardante Colombo (originario di Vimercate): “Abbiamo un amministratore delegato che sono io che sono nato a Monza, così come Pessina. Era un desiderio di Berlusconi. Non cerchiamo quindi Colombo perché di queste parti ma perché è un ottimo giocatore“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…