Dopo la terza sconfitta consecutiva per 1-2 contro l’Udinese all’U-Power Stadium, il Monza si ritrova all’ultimo posto in classifica. Ma non si scompone l’amministratore delegato del club Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi.
Il numero uno della squadra ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Partita sfortunata. Loro erano in 12, arbitraggio scandaloso. Come si chiamava l’arbitro? Di Bello? Lo chiamerò di brutto. Il futuro di Stroppa è qui con noi. Certo, iniziare con tre sconfitte è una cosa negativa. Dovremmo recuperare gli infortunati e rispettare gli schemi di gioco che non vengono rispettati”.
L’ad è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Quando perdi sei sempre rammaricato. La squadra è migliorata molto e non meritavamo di perdere, bisgona stare sereni. Dobbiamo continuare a lavorare ma stasera avevamo diverse assenze. Abbiamo vinto il campionato meno di tre mesi fa, bisogna stare calmi. Ci sono altre squadre che hanno speso più giocatori del Monza, inutile dire cose, bugie e mezze verità”.
Ha parlato anche il capitano del Monza Matteo Pessina. “Oggi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto due errori sui due gol, ma sono errori su cui possiamo lavorare. I punti che vogliamo portare avanti sono quelli del possesso palla e delle verticalizzazioni con le quali possiamo mettere in difficoltà gli avversari. “Dobbiamo lavorare sull’atteggiamento difensivo e dobbiamo farlo subito. Il presidente berlusconi sono sicuro che cercherà di spronarci nei prossimi giorni e ci motiverà per fare bene la prossima. Mi manca qualche partita per tornare al massimo della condizione, la voglia di giocare è tanta ma la condizione la ritrovi solo giocando”.
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi Continuano le manovre di mercato…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…