Categories: News Calcio

Europei, le formazioni ufficiali di Galles-Svizzera

Dopo la vittoria dell’Italia contro la Turchia, la gara tra Galles e Svizzera delle ore 15 allo Stadio Olimpico di Baku chiuderà la prima giornata del Gruppo A.

 

Il Galles si è qualificato da secondo nel Girone H, alle spalle della Croazia, mentre le Svizzera è arrivata prima nel Girone D.

 

 

Una gara che vedrà protagonisti anche alcune conoscenze del campionato italiano come Ramsey, Freuler e Ricardo Rodriguez, o ex come Seferovic e Shaqiri. Ma sarà anche l’occasione per vedere all’opera obiettivi di mercato come il centrocampista dell’Arsenal, Granit Xhaka

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GALLES (4-3-3): Ward; Roberts, Rodon, Davies, Mepham; Morrel, Allen, Ramsey; Bale, Moore, James. A disposizione: Hennessey, Davies, Gunter, N.Williams, J. Williams, Brooks, Levitt, Lockyer, Wilson, Roberts, Ampadu, Norrington Davies, All.: Robert Page

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schair, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic. A disposizione: Mvogo, Omlin, Widmer, Zakaria, Vargas, Zuber, Sow, Fassnacht, Benito, Mehmedi, Gavranovich, Comert. All.: Vladimir Petkovic

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Fiorentina, a Commisso la decisione finale: D’Aversa ha superato Vanoli per il post Pioli

Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…

9 ore ago

Lazio, Sarri: “I ragazzi stanno crescendo, ne siamo venuti a capo da squadra”

Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…

9 ore ago

Fiorentina: per il ruolo di DS si va verso la soluzione interna Roberto Goretti

In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…

11 ore ago

Il Genoa resta orientato su De Rossi ma non molla Vanoli: la situazione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

11 ore ago

Balzaretti vola a Marsiglia: lavorerà al fianco del direttore sportivo Benatia

Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…

11 ore ago

Spezia, nella notte la decisione su D’Angelo: Donadoni il prescelto per l’eventuale post

Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…

11 ore ago